AgriNegri

🌿 **Scopri l'Incanto del nostro agriturismo situato a soli 15 Minuti dalla Costiera Amalfitana!** 🌿

Se hai sempre sognato di trascorrere momenti indimenticabili circondato dalla bellezza della natura, a pochi passi dalla spettacolare Costiera Amalfitana e con una vista mozzafiato sul Vesuvio, non perdere l'occasione unica che abbiamo ha riservato per te!

**Offerta Speciale - Prenota Entro il 30 Aprile per soggiorni di minimo 5 notti:**

🍽️ **Cena con Aperitivo Vista Vesuvio Gratuita!**

Prenota il tuo soggiorno, di minimo 5 notti, entro la fine del mese e ti regaleremo una serata magica con una cena deliziosa, arricchita da un aperitivo con vista panoramica sul maestoso Vesuvio. Un'esperienza culinaria unica, immersa nella tranquillità e nella bellezza della natura.

👨‍👩‍👧‍👦 **Sconto del 50% per i Bambini (4-12 anni):**

Per rendere il tuo soggiorno ancora più familiare, offriamo uno sconto del 50% per i bambini dai 4 ai 12 anni. Con tanto spazio verde, animali adorabili e un'atmosfera accogliente, questo è il luogo ideale per le famiglie che desiderano vivere un'avventura unica insieme.

Includici nei tuoi piani per una vacanza indimenticabile, fatta di relax, buon cibo e autenticità. Approfitta di questa offerta limitata e prenota ora per assicurarti la tua cena gratuita e gli sconti esclusivi!

Compila il contact form per un'offerta personalizzata. Non lasciarti sfuggire questa straordinaria opportunità di vivere la bellezza della Campania in un contesto unico e affascinante.

Ti aspettiamo a braccia aperte per un'esperienza indimenticabile!

🌼 **AgriNegri - Dove la Natura Abbraccia il Tuo Benessere!** 🌼

Contatto

Questo sito web è protetto da reCAPTCHA e si applicano la Normativa sulla privacy ed i Termini di servizio di Google.