AgriNegri

Prenotazione
La prenotazione non è confermata se non perviene all’agriturismo la relativa caparra entro 7 giorni e l’agriturismo si ritiene libero di offrire la disponibilità ad altri clienti.

Caparra confirmatoria
Per garantire la conferma della prenotazione la caparra confirmatoria è il 50 % sul totale dell’importo dovuto per l’intero soggiorno. 

Modalità di Pagamento:
Caparra - 50% alla prenotazione, tramite bonifico, o vaglia postale.
Saldo - all’arrivo, con contanti o carta di credito.

Check-in dalle h. 15.00 alle h. 21,00*
Check-out entro le h. 10.00

*eventuali arrivi dopo le h. 21,00 devono essere comunicati al momento della prenotazione e in ogni caso comportano un extra charge ( in base all’orario)

Politica di cancellazione
1. se un cliente disdice la prenotazione prima dei 30 giorni dalla data di arrivo, viene reso il 50% dell'importo della caparra (ovviamente, vanno detratti i costi di vaglia/bonifico per il reso);
2. se un cliente disdice la prenotazione tra il 29° ed il 15° giorno prima della data di arrivo, la caparra viene trattenuta totalmente (ovviamente, vanno detratti i costi di vaglia/bonifico per il reso);
3. se un cliente disdice la prenotazione tra il 14° ed 0 (giorno di arrivo), è tenuto a pagare tutto il soggiorno prenotato, escludendo i servizi aggiuntivi (colazioni & pasti).
4. Allo stesso modo se un cliente disdice la prenotazione mentre è già in loco (es: ha prenotato 6 giorni ma vuole andare via il 2° giorno), è tenuto a pagare tutto il soggiorno prenotato, escludendo i servizi aggiuntivi (colazioni & pasti).

Contatto

Questo sito web è protetto da reCAPTCHA e si applicano la Normativa sulla privacy ed i Termini di servizio di Google.