AgriNegri

Il nostro agriturismo offre una varietà di attività che includono relax in piscina, cena all'aperto in un ambiente suggestivo, visita agli animali della fattoria e corsi di cucina che consentono ai visitatori di sperimentare la cultura locale e la vita rurale della zona.

La piscina è un'attività molto apprezzata dai visitatori, che possono rilassarsi e rinfrescarsi durante le calde giornate estive. La piscina è dotata di sedie a sdraio e ombrelloni per garantire il massimo comfort ai visitatori.

La cena all'aperto è un'esperienza unica che consente ai nostri ospiti di gustare la cucina locale in un ambiente suggestivo. La cena viene servita all'esterno del ristorante in un'area verde del giardino, illuminata da candele e luci soffuse per creare un'atmosfera romantica.

La visita agli animali è un'attività che coinvolge tutta la famiglia. I visitatori possono vedere gli animali della fattoria, come asine, capre, fagiani, polli e conigli, e apprendere come vengono curati e allevati.

Il corso di cucina è un'attività educativa che permette ai visitatori di apprendere le tecniche di cucina locali e preparare piatti tipici della zona.

Per attività vicine consigliamo:

- Passeggiate nel parco naturale del Frassineto, a due km dall’agriturismo (percorribili in macchina), dove sono chiaramente indicati percorsi (molto facili) e sentieri (pendenza modesta), si trova un' ampia area giochi per i bambini e un'area picnic con barbecue fissi predisposti; ideale per trekking e jogging (in uno dei percorsi, di km. 3, si trovano, ogni mt 150, attrezzi in legno per fitness, per fare assieme jogging e fitness).

- Escursioni sulle colline circostanti, tra castagni e noccioli, e sulle montagne della Valle dell'Irno, in particolare sul monte S. Michele, mt.1.600, tre ore di camminata o, se si preferisce, avvicinamento in macchina fino al piazzale/parcheggio e una sola ora di salita a piedi.

- Se interessano altre proposte più specifiche, ma meno "nostre", come trekking a cavallo, mountain bike, motorcross, visite guidate eno-gastronomiche, noi mettiamo in contatto gli ospiti con fornitori esterni vicini, su richiesta.


Contatto

Questo sito web è protetto da reCAPTCHA e si applicano la Normativa sulla privacy ed i Termini di servizio di Google.